Per la prima volta in Italia viene concessa ad ogni pilota la possibilità di volare anche su elicotteri costosi dividendo i costi d'acquisto, manutenzione e assicurativi. Se anche tu sogni di avere un tuo elicottero e vuoi spendere decisamente meno significa che hai trovato la soluzione al tuo problema e se avrai solo un briciolo di pazienza nel leggere i punti che seguiranno in questa pagina, Heliclubmilano ti dimostrerà quanto realmente può essere una soluzione vantaggiosa.
Cosa si intende per multiproprietà?
La multiproprietà non è la condivisione di un bene posseduto da un singolo, ma come ben esplicita il nome è un bene diviso in 2 o più proprietari che ne posseggono la dichiarazione notarile. Quindi comprare un elicottero attraverso questa soluzione ti farà diventare a tutti gli effetti proprietario dell'elicottero!! In ogni caso l'elicottero può essere direttamente intestato al club.
Quanti soldi risparmio realmente?
Le spese vengono divise completamente; quindi 2 futuri proprietari di un elicottero comprato attraverso questa soluzione divideranno le spese al 50% mentre se fossero 3 ognuno risparmierebbe il 60% pagando solo 30% (C.A) delle spese totali. Chiaramente tutto dipende da quanti sono gli interessati.